Le novità di giugno su Rarovideo Channel

A giugno, tante novità su Rarovideo Channel!

Arriva in esclusiva su Rarovideo Channel Gli ultimi giorni dell’umanità (2022), di Enrico Ghezzi e Alessandro Gagliardo. Presentato fuori concorso a Venezia nel 2022, il film è un monumentale viaggio nell’archivio personale del grande Enrico Ghezzi, una vita “camera alla mano”, dalla fine degli anni ’70 ai primi anni 2000. Il film è arricchito da contributi di archivi internazionali ed estratti dai film Debord, Sokurov, Syberberg, Paradžanov, Iosseliani, Bertolucci, Bene e Fellini.

Masha (2020) di Anastasiya Palchikova. Masha è cresciuta tra giovani gangster, visti come eroi solo ai suoi occhi innocenti. La passione per il jazz la spinge a fuggire verso Mosca, ma il passato la costringe a tornare a casa per affrontare le sue radici. Premiato al Kinotavr – Sochi Open Russian Film Festival come miglior debutto.

Feature Film About Life (2021) di Dovile Sarutyte. La vita di Dovile viene sconvolta dalla morte del padre. Senza tempo per il lutto, si trova a dover organizzare urgentemente il funerale, mentre i ricordi d’infanzia la tormentano incessantemente.

Notti selvagge (1992), opera prima e ultima di Cyril Collard. Ambientato nella Parigi degli anni ’80, il film narra le vicende di Jean, un artista sieropositivo, e delle sue complesse relazioni amorose. Il film è diventato uno dei simboli del cinema francese degli anni ’80, vincendo quattro premi César.

Scoprite questi film e molti altri, disponibili a giugno su Rarovideo Channel, il canale di The Film Club e Prime Video!